venerdì 11 aprile 2014

Nuova collaborazione con Grok


Nuova collaborazione con Grok

Oggi vi presento gli snack di Grana Padano della Grok, prodotti e commercializzati da San Lucio s.r.l. un'azienda certificata IFS-BRC, nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.
Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio. 
Grok mi ha inviato 5 confezioni di gustosi snack, cotti al forno: 



Ho preparato tre gustose ricette in cui Grok, snack sano e croccante è stato protagonista.
Per la prima ricetta mi sono ispirata alla colazione anglosassone composta da toast con sottiletta, frittata semplice, insalatina verde e ho aggiunto lo snack Grok, gusto classico a chiusura del piatto.

Grok

La seconda ricetta, sfrutta l'assenza di glutine nello snack che oggi vi presento ed è ideale per i celiaci. Ho preparato un'insalata con rucola e pomodorini secchi, accompagnata dallo snak Grok composto da 100% Grana Padano.

Grok

grok

Infine vi consiglio di provare Grok, gusto deciso sulla pizza (per la ricetta del tronchetto vedi Tronchetto della felicità ).  Una volta cotto il tronchetto guarnitelo con rucola, pomodorini e tanti snak Grok, il risultato sarà un gusto deciso e croccante.

Grok

Grok


 San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC, mette la qualità al primo posto della propria attività, attuando una politica di selezione attenta, che prevede accurati controlli sui fornitori, sui prodotti e sui processi e garantisce la rintracciabilità dell'intera filiera produttiva.

Il Grana Padano utilizzato per GROK è prodotto esclusivamente da caseifici autorizzati dall'ente certificatore (attualmente il CSQA). Il latte per produrre il Grana Padano utilizzato per GROK proviene direttamente da aziende agricole selezionate nel raggio di 25km dall'azienda San Lucio e quotidianamente controllate.

San Lucio produce per proprio conto e, oltre a effettuare costanti controlli interni, si avvale anche di laboratori esterni qualificati. Inoltre, nei suoi progetti di ricerca e sviluppo, collabora con i Dipartimenti specializzati in Tecnologia Alimentare di Università e primari Centri di Ricerca.
Per saperne di più visitate la pagina web www.grok.it
Visitate e diventate fan della loro pagina FB
https://www.facebook.com/Grok

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente la mia ricetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...