lunedì 19 maggio 2014

Nuova collaborazione con Tec-Al s.r.l


collaborazione AL-TEC
Collaborazione con Tec-Al

Oggi vi parlerò dell'azienda TEC-AL.
La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
 La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità, la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

La TEC-AL srl mi ha inviato tre prodotti in tre belle, funzionali e riutilizzabili confezioni. La prima  - BRODOTEC FONDO BRUNO SA - da 250 g contiene un'aroma in polvere, utile per ottenere intigoli e salse in modo veloce e facile. E' anche utile per insaporire spezzatini e carne in umido.
La seconda è il CONTEC CHICKEN DEVIL SA, miscela di spezie, aromi e sale leggermente piccante, con nota di peperone rosso ideale per la preparazione di salamoie per carni e pesci al forno, alla griglia o al cartoccio.
Infine il preparato CREPES GAST per ottenere crepes veloci e buonissime.


Con BROTEC FONDO BRUNO ho preparato il petto di pollo con panna vegetale, una ricetta veloce ma piena di gusto. Procedete come segue.
Aggiungete in una pentola mezzo bicchiere d'acqua, portate ad ebollizione e aggiungete un cucchiaino e mezzo di BROTEC FONDO BRUNO TEC-AL e qualche cucchiaino di panna vegetale.



Aggiungete le fette di petto di pollo e lasciate cuocere su entrambi i lati.


 Servite ben caldo.


Con CONTEC CHICKEN DEVIL SA ho insaporito la fesa di tacchino prima di cuocerla sulla griglia di ghisa.


In una ciotola ricoprite la fesa di tacchino con olio e CONTEC CHICKEN DEVIL SA ( 1 cucchiaino per 4 persone) e amalgamate bene.



Lasciate insaporire. Riscaldate una piastra di ghisa e cuocete su entrambi i lati.


Buon appetito!

Per saperne di più visitate il sito internet:

http://www.tecalsrl.com/

E-mail: info@tecalsrl.com

Tec-Al s.r.l.
Via per Parma, 32 - 43029
Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103
Fax 0521.341647

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente la mia ricetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...